Friday, November 20, 2015

come conquistare una ragazza timida

Sesso: come conquistare una ragazza timida
Sesso: come conquistare una ragazza timida. Ti è mai capitato di voler conquistare una ragazza ma che lei fosse troppo timida per riuscire ad instaurare un qualsivoglia rapporto, rendendola quasi impossibile da rimorchiare?
Ti è mai capitato di voler conquistare una ragazza ma che lei fosse troppo timida per riuscire ad instaurare un qualsivoglia rapporto, rendendola quasi impossibile da rimorchiare? Per poter stabilire un percorso definito che possa permetterti di conquistare questa ragazza, è importante capire che cos’è la timidezza e da cosa dipende.
Timidezza: “Carattere di chi è timido, riservato, per paura del giudizio altrui o per timore di sbagliare; comportamento impacciato e schivo“
Parliamo quindi di una ragazza caratterialmente più chiusa a causa di Paura del Giudizio e Paura di Sbagliare.
Questo che cosa significa?
Semplicemente che una ragazza timida, non sarà più difficile da Attrarre: quando andrai a stimolare le sue sensazioni lei le proverà esattamente come qualsiasi altra ragazza ma:
– qualsiasi sensazione legata al desiderio sessuale sarà accompagnata da una sensazione di disagio ed imbarazzo a causa della paura del giudizio altrui nel caso lo palesasse, ma anche a causa del suo stesso giudizio personale (sopratutto nel caso che le abbiano insegnato che il sesso è “sporco”).
– inizialmente non paleserà quasi mai un suo eventuale interesse nei tuoi confronti a causa della paura del giudizio delle amiche, degli amici e di tutte le persone che fanno parte d

No comments:

Post a Comment